
In questo periodo in cui è di fondamentale importanza il distanziamento sociale, ma è altrettanto importante continuare a prendersi cura delle diverse fasi della vita, i Consultori Familiari di Niguarda organizzano iniziative gratuite on line per neo genitori e bambini.
In attesa della nascita offriamo corsi di preparazione al parto e ai primi giorni di vita del neonato; dopo la nascita, si prosegue a dare attenzione alla mamma e al piccolo con incontri sull’allattamento, corsi di massaggio e gruppi mamma-bambino. Infine abbiamo pensato alle mamme straniere organizzando corsi con una mediatrice culturale in cinese, bengalese, arabo.
Tutte le iniziative si svolgono a distanza con un accesso facilitato alle piattaforme più diffuse.
Per iscriversi a un evento è sufficiente inviare un email al consultorio prescelto, vi verrà inviato un link di accesso via mail.
Per il calendario Clicca qui..>>
Per maggiori informazioni Clicca qui..>>